E.T. Il libro del Pianeta Verde
Dall'oblò dell'astronave che lo sta riportando sul Pianeta Verde, E.T. vede allontanarsi la sagoma azzurra della Terra. Aveva desiderato così tanto tornare a casa! Ma adesso che i suoi sogni si sono realizzati, la nostalgia per il piccolo Elliott e per il suo mondo lo fa sentire davvero triste. Con l'aiuto di pochi compagni fedeli e di piante dagli straordinari poteri, E.T. inventa la più incredibile astronave che abbia mai solcato le galassie: una rapa gigante che sfreccia a velocità supersonica verso la Terra.
Venditore:
Immagini:

-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it