Etch and Etch Deep
Al crocevia tra ambient, glitch e pop - presenti anche le voci in due singoli brani - le tre musiciste del Derbyshire trovano la definitiva quadratura del cerchio all'altezza del secondo album, lavorando ad un'idilliaca forma canzone che riesca dunque ad incamerare elementi di musica folk tradizionale, minimalismo ed elettronica colta. Impressionante anche il numero degli strumenti utilizzati: chitarra acustica, pianoforte, fisarmonica, glockenspiel, tromba, ukulele e tastiere. Il tutto per definire una sublime ispirazione che potrebbe ricordare il tiro di un'etichetta come Too Pure o lo slancio degli ultimi Efterklang.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it