L'eterna giovinezza
Lo scorrere naturale del tempo non fa venire meno la voglia e il desiderio, mai sopito, di immaginarsi assieme a quella persona che ci è sempre piaciuta, e della quale ci siamo perdutamente innamorati. Non è mai troppo tardi quando il cuore resta giovane; inizialmente i segni dello scorrere degli anni nella storia di Giuseppe e Francesca pare non essere minimamente avvertito. L’amore tra i due sembra eludere il tempo, simile a un sogno, in cui si spera di non svegliarsi mai. Alla fine ci si scontra con la cruda realtà, in cui si assiste a una penosa e irreversibile metamorfosi, e quella donna, tanto amata, è forse già di un altro. Ma poco importa quando persiste un unico credo: “Desidero avere venticinque o vent’anni anni in meno, come se ne avessi quarantacinque o cinquanta.” Dott. Luigi Lo Mascolo
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows