The Eternal Now
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 21,78 €
Originario di Brighton, Chip è diventato famoso suonando con artisti del calibro di Rae & Christian, The Pharcyde, Nightmares On Wax e Graham Massey. Ma nel cuore Chip è sempre stato un musicista jazz. “The Eternal Now” è il quarto album pubblicato dalla Gondwana Records. Un disco splendidamente realizzato, è la registrazione più progressista di Chip fino ad oggi e rappresenta un'ode sincera alla dedizione alla pratica della creazione artistica e alla libertà che deriva dal lasciarsi andare. In “The Eternal Now” Chip ha collaborato con due pilastri della scena di Manchester, il leggendario batterista Luke Flowers dei The Cinematic Orchestra e l'amato bassista Sneaky, che ha suonato nel classico Keep it Unreal di Mr Scruff. Caratterizzato principalmente dal flauto, è il suo lavoro più ritmato fino ad oggi e accompagna l'ascoltatore in un viaggio espansivo che tocca le influenze di Lonnie Liston Smith, Sven Wunder, David Axelrod e persino della musica da libreria. Co-prodotto da Matthew Halsall.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it