The Eternal Sleep
“The Eternal Sleep” riporta il DEATH METAL svedese alle sue radici crude e con il suo classico suono di chitarra motosega! Fondati nel 2021 dal chitarrista Ville Esbjörn e dal bassista Liam Curcic a Sickla, Stoccolma, gli IMPURITY hanno registrato un demo e si sono esibiti in numerosi concerti. Nel 2024, Gli Impurity entrano in studio per registrare il loro album di debutto “The Eternal Sleep” al Sunlight Studio, con la produzione di Tomas Skogsberg e la masterizzazione di Dan Swanö, e riportano in auge il suono del DEATH METAL svedese che si pensava fosse estinto. Incorporando gli stili di band come Evocation, Eucharist, God Macabre, il loro debutto è un album che rievoca i ricordi della scena underground svedese.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:Vinile LP
- 
                                        Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                         
                        