Eternità delle rovine - Renzo Ricchi - copertina
Eternità delle rovine - Renzo Ricchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Eternità delle rovine
Disponibilità immediata
14,42 €
14,42 €
Disp. immediata

Descrizione


"Nella sua misura sospesa e mai conchiusa, nella determinatezza e unità degli accordi d'infinito, risiede il senso vero e nobile della poesia di Ricchi. Tutt'accanto la ricerca della forma infinita con il contenuto d'infinito incontra l'immagine più giusta nel carattere della saldezza come pure della finitezza vera e propria. In fatto, dall'infinito e dall'astratto il segno discende sulla materia, poi però si volge determinatamente a suscitare la vita interiore e quella esterna, il flusso deperibile dell'esistenza ma anche e insieme la sua capacità di riportare sensorialmente al divino." (Gualtiero De Santi).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Segni a penna e a matita alla prima pagina. Rari segni al margine a matita. **Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788890553165 3 .

Dettagli

1 gennaio 2011
132 p., Brossura
9788890553165
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it