Ethnoshock! - CD Audio di Massimo De Mattia
Ethnoshock! - CD Audio di Massimo De Mattia - 2
Ethnoshock! - CD Audio di Massimo De Mattia
Ethnoshock! - CD Audio di Massimo De Mattia - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Ethnoshock!
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
17,63 €
17,63 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Il quarto disco pubblicato per Caligola dal flautista friulano, protagonista ormai consolidato del jazz contemporaneo europeo, proviene, come il precedente, da una riuscita registrazione “live”, a dimostrazione, se mai ce ne fosse bisogno, che talvolta i concerti sono i migliori studi di registrazione per un gruppo, se affiatato e con un forte progetto alle spalle. In questo caso il disco è l’integrale riproposizione di una riuscita performance tenutasi al festival “Udin&Jazz 2017”, di cui si era già parlato un gran bene. Scrive di quel concerto il critico Gerlando Gatto su “A proposito di jazz”: «… quella di Massimo e compagni è stata una delle performance più riuscite dell’intero festival: la musica scorre fluida, senza un attimo di stanca, con tutti e quattro i musicisti con le orecchie e la mente bene aperte per individuare, magari in anticipo, la strada che il compagno intende seguire. È uno spettacolo vedere come nessuna sollecitazione rimanga senza risposta, come l’improvvisazione totale non significhi caos ma costruzione di un discorso con una sua precisa motivazione»….. Feat. Massimo De Mattia (alto, bass flute), Luigi Vitale (vibraphone, balano, electronics), Giorgio Pacorig (fender Rhodes) e Zlatko Kaucic (drums, percussion, electronics).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

3 aprile 2018
8033433292362

Brani

Disco 1

1 Appropriation art
2 Suono rosso
3 What music do pets like?
4 Giapeto
5 Suburbs
6 Ethnoshock!
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it