Eucaristia e divorziati risposati. Il grande disegno della piccola nota 351 di Amoris laetitia - Agostino Porreca - copertina
Eucaristia e divorziati risposati. Il grande disegno della piccola nota 351 di Amoris laetitia - Agostino Porreca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Eucaristia e divorziati risposati. Il grande disegno della piccola nota 351 di Amoris laetitia
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


In una prospettiva che sappia riscoprire e custodire la relazione intima che intercorre tra comunione ecclesiale e comunione sacramentale, non bisogna aver timore di annunciare che i sacramenti non sono il premio per chi si è convertito, ma lo strumento, il mezzo, la mediazione fondamentale di questa conversione. Non si deve aver timore di mettere ben in risalto la dimensione penitenziale, riconciliatrice e purificatrice dell'Eucaristia, ritenendola rimedio contro il peccato. La piccola nota 351 di Amoris laetitia porta in sé un grande disegno che accende il dibattito ecclesiale e provoca la Chiesa, ricordandole che è giunto il tempo di aprire porte finora chiuse, affinché regni la misericordia di Dio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

94 p., Brossura
9788854899667
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail