Eugenio Bennato. Briganti emigranti (DVD)
In occasione del 150° anniversario dall'Unità d'Italia, Eugenio Bennato, con l'Orchestra Popolare del Sud ripropone le vicende legate al brigantaggio, approfondendo l'affascinante e triste storia di alcuni tra i più combattivi briganti di fine Ottocento: Ninco Nanco, Carmine Crocco, Michelina De Cesare. L'evento ripreso dalla RAI il 23 Dicembre 2010 al Teatro Mediterraneo di Napoli vede la partecipazione straordinaria di Pietra Montecorvino.
-
Artisti:
-
Supporto:DVD
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it