Eugenio Bennato. Briganti emigranti (DVD) - DVD di Eugenio Bennato
Eugenio Bennato. Briganti emigranti (DVD) - DVD di Eugenio Bennato
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Eugenio Bennato. Briganti emigranti (DVD)
Disponibilità immediata
7,90 €
7,90 €
Disp. immediata

Descrizione


In occasione del 150° anniversario dall'Unità d'Italia, Eugenio Bennato, con l'Orchestra Popolare del Sud ripropone le vicende legate al brigantaggio, approfondendo l'affascinante e triste storia di alcuni tra i più combattivi briganti di fine Ottocento: Ninco Nanco, Carmine Crocco, Michelina De Cesare. L'evento ripreso dalla RAI il 23 Dicembre 2010 al Teatro Mediterraneo di Napoli vede la partecipazione straordinaria di Pietra Montecorvino.

Dettagli

20 settembre 2011
8033224410500
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it