Chi è e come si esprime un vescovo nell'esercizio del quotidiano ministero pastorale? Questa raccolta di scritti pastorali e di parole divenute scrittura, pronunciate o scritte nelle più svariate occasioni in cui il vescovo di Lugano, Eugenio Corecco, si è venuto a trovare, è un tentativo di risposta a tale interrogativo. Sono parole rivolte a chi è in cerca di Dio, ai fedeli, ai politici, alla Chiesa, ma soprattutto alla comunità diocesana nel suo quotidiano cammino nella fede.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Eugenio Corecco. Un vescovo e la sua ChiesaAutore: Volontè W. E. (a cura di)Editore: Data: 2005Libri vintage in cofanetto illustrato a colori. Argomento: religione. Autore: Volontè W. E. (a cura di). Editore: Cantagalli. Luogo: Siena. Anno: 2005. Formato: in-8°. Pagg: 496. Legatura: brossura. Conservazione: buona. Leggera usura ai margini del cofanetto
Immagini:

-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it