Testimonianze di Luciano Bertacchini, Enzo Fabiani, Alessandro Mozzambani, Giuseppe Selvaggi, Achille Curcio, Toni Bonavita, Gustavo Valente, et al. Centinaia di ill. a colori. Cronologia dell'attività pittorica e bibliografia essenziale. 4to. pp. 312. Ottimo (Fine).. Eugenio Galiano è nato a Catanzaro nel 1921.
Venditore:
Informazioni:
<p>Testimonianze di <strong>Luciano Bertacchini, Enzo Fabiani, Alessandro Mozzambani, Giuseppe Selvaggi, Achille Curcio, Toni Bonavita, Gustavo Valente</strong>, et al. Centinaia di illustrazioni in bianco e nero e a colori. Cronologia dell'attivit&agrave; pittorica e bibliografia essenziale</p> 4to. pp. 312. . Ottimo (Fine). . . . <p>Eugenio Galiano (Catanzaro 1921 - 2013)</p>
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1992
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it