Il quartetto londinese è insieme dal 1995 e pompa il suo personale connubio tra hard rock,doom e stoner, influenzato dai giganti degli anni '70 come Black Sabbath,Motorhead, Mountain, Led Zeppelin e Thin Lizzy, con l’ impatto e l’ aggressività di Celtic Frost,Trouble, Kyuss, Danzig e Black Flag, e riuscendo a creare uno stile oscuro ma mai noioso.Nel corso degli anni gli Orange Goblin hanno realizzato vari album, tra i cui i primi “storici” per l’etichetta Rise Above, e suonato in tour con Alice Cooper, Black Sabbath, Sex Pistols, Down,Queens of the Stone Age, Dio, Monster Magnet ed in tutti i festival più importanti.“A Eulogy for the Damned” è un CD che contiene 10 brani di hard rock tirato, oscuro ecarico di groove, e un tonante tour de force di riff gargantueschi(come direbbe Elle Driver..), ritmi terremotanti ed un’ energia elettrizzante che imprigiona l’ascoltatore fin dal primo ascolto. Non aspettatevi quindi un lavoro doom basato su ritmi lenti, gliOrange Goblin suonano brani pesanti come mammut ma sanno accelerare e soprattutto sannocome coinvolgere il pubblico con una musica dal tiro irresistibile.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it