A Eulogy For Those Still Here
Il post-hardcore dei Counterparts ha un’impronta più che caratteristica, di quelle che riconosci alla prima nota, un sound che, al netto di numerosi cambi di line-up, difficilmente ha imboccato vie di cambiamento clamorose: anche “A Eulogy For Those Still Here” attinge dalla formula vincente, riacchiappa la mano trafitta di “Nothing Left To Love” (2019) e la riporta nei territori d’appartenenza. I fan di una vasta gamma di musica, dai Touché Amoré ai Killswitch Engage, troveranno qui qualcosa a cui aggrapparsi, poiché il marchio viscerale di metalcore dei Counterparts mescola breakdown che spaccano la terra con velocità a rotta di collo e trame espansive e più rarefatte.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it