Eurasia. Rivista di studi geopolitici (2021). Vol. 3: La geopolitica delle sètte - copertina
Eurasia. Rivista di studi geopolitici (2021). Vol. 3: La geopolitica delle sètte - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Eurasia. Rivista di studi geopolitici (2021). Vol. 3: La geopolitica delle sètte
Disponibilità in 2 gg lavorativi
19,80 €
19,80 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


"Se il fattore propriamente religioso rientra fra quelli che la geopolitica si sforza di identificare e comprendere per le sue indagini, perché non considerare anche il fattore costituito dalle sètte? Per quanto limitata ad alcuni fenomeni di tal genere, la rassegna che in questo numero di “Eurasia” prosegue con l’esame di alcune importanti realtà (Testimoni di Geova, Mormoni, sionisti cristiani ecc.) conferma un fatto di notevole importanza: la straordinaria familiarità degli Stati Uniti con la multiforme realtà dell’universo settario."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Periodico
ill. , Brossura
9788897600503
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it