Eureka
Nell'isola di Kyushu, in Giapone, un folle prende in ostaggio un autobus pieno di passeggeri. Dopo alcune ore di trattative la polizia decide di intervenire ed uccide il dirottatore che, nel frattempo, ha assassinato tre ostaggi. Alcuni dei sopravvissuti - l'autista e due giovanissimi fratelli - riprendono la vita di tutti i giorni portando dentro di loro lo choc per l'accaduto. Anni dopo l'autista, licenziatosi, va a vivere con i due fratelli. Il terzetto vagando per l'isola finisce sempre col ritrovarsi nel punto in cui era avvenuto il sequestro. Ma dove passano loro delle donne vengono uccise.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Giappone
-
Produzione:DNA, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:102 min
-
Lingua audio:Giapponese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Full screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it