L' Europa Vivente. Teoria Storica del Sindacalismo Nazionale - copertina
L' Europa Vivente. Teoria Storica del Sindacalismo Nazionale - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Europa Vivente. Teoria Storica del Sindacalismo Nazionale
Disponibilità immediata
95,00 €
95,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Brossura editoriale di pp. XLVIII-127, prefazione di Ardengo Soffici. Non comune opera di Curzio Malaparte che ancora si firmava con il suo vero cognome, Suckert. Prima edizione e primo numero della collezione "I Problemi del Fascismo" diretta dallo stesso C. Malaparte. Nell'opera l'autore propone l'immagine del fascismo in chiave "controriformista" e "mediterranea" come movimento che si oppone alla cultura nordeuropea e protestante che avrebbe aperto le porte al socialismo. Opera in eccellente stato di conservazione, protetta da bustina di plastica. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura editoriale di pp. XLVIII-127, prefazione di Ardengo Soffici. Non comune opera di Curzio Malaparte che ancora si firmava con il suo vero cognome, Suckert. Prima edizione e primo numero della collezione ''I Problemi del Fascismo'' diretta dallo stesso C. Malaparte. Nell'opera l'autore propone l'immagine del fascismo in chiave ''controriformista'' e ''mediterranea'' come movimento che si oppone alla cultura nordeuropea e protestante che avrebbe aperto le porte al socialismo. Opera in eccellente stato di conservazione, protetta da bustina di plastica..

Immagini:

L' Europa Vivente. Teoria Storica del Sindacalismo Nazionale

Dettagli

1923
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562224278408
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it