Film interessante, ambientato in un`epoca vicinissima alla nostra, senza astronavi o macchine volanti, ma che ci riporta ad una realtà cge non è molto lontana rispetto a quelli che sono gli attuali progressi scientifici, come la robomeccanica.
Eva
Anno 2041. Alex, un famoso ingegnere cibernetico, torna a Santa Irene per portare a termine un progetto per la facoltà di robotica. Durante la sua assenza molte cose sono cambiate. Il fratello David e Lana, la sua ex, hanno avuto Eva: una bambina "straordinaria"...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Spagna
-
Produzione:Eagle Pictures, 2012
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:94 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti; Spagnolo
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALESSANDRO LATINI 12 dicembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it