L'Evacuazione
Una bomba inesplosa di 450 chili risalente alla seconda guerra mondiale viene rinvenuta nei pressi di piazzale Loreto, Milano. Al fine di permettere le operazioni di disinnesco in sicurezza, il sindaco indice l’evacuazione dell’intero circondario per domenica 23 novembre. L’inquilino dell’ottavo piano dello stabile al civico 7, un uomo solo e solitario, decide di barricarsi dentro casa all’insaputa di tutti. Una caleidoscopio onirico tra inquilini senza tempo e fantasmi senza spazio, come l’anziana con il pregiato violino finto, lo scrittore dal ghigno affettuoso che di professione fa la morte, la vecchia portinaia cianotica ultima custode delle chiavi per i sotterranei e di un grande segreto. E giù fino a lei, Evelina, la salvezza, la rivelazione, il sogno raggiungibile intrappolato dentro a un sogno indecifrabile. Un viaggio statico in un labirinto intimo di una delle penne più pregiate del nostro tempo. Per me Parazzoli è padre e maestro [Giuseppe Genna] Ferruccio Parazzoli è uno dei più importanti scrittori italiani di oggi [Premio Strega]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows