Complesso, incalzante, precisissimo nei particolari. Quest'ultimo forse è l'aspetto che colpisce di più e il più originale: si capisce che l'autore ha una grande competenza in materia di strategie e armi, e questo dà credibilità a tutta la narrazione. Un thriller che non ha molto da invidiare agli omologhi best sellier stranieri.
L'evangelizzatore
Gli agenti FBI sono messi alla frusta da una serie di delitti efferati che sta insanguinando la città di New York. Le motivazioni dell’assassino non sono note, il modus operandi è originale. Ma, malgrado tutto, non è questo il pericolo più grande che incombe sulla città: l’ombra del terrorismo si allunga di nuovo sulla Grande Mela, e ciò che resta di Hawkeye dovrà tornare in azione, stavolta sotto il nome di Sentinel. Dopo “L’androgino” e “Il consulente”, una nuova avventura firmata Marcello Rodi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:3 novembre 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it