bellissimo thriller. Bisogna comprare prima il precedente. E' meglio perché è una storia divisa in due romanzi consecutivi
L'evaso
Intensità, ritmo e azione degni di uno dei migliori film di James Bond e una delle più complesse e agghiaccianti figure di cattivo mai create: l’ultimo e imperdibile romanzo di James Patterson è un thriller che emoziona a ogni pagina.
«Il nuovo fenomenale thriller di James Patterson, "lo scrittore più letto al mondo".» - la Repubblica
Il potente narcotrafficante messicano Manuel Perrine non teme niente e nessuno. Carismatico e spietato, massacra i rivali con la stessa di sinvoltura con cui sfoggia i completi di lino bianco che sono diventati il suo marchio distintivo. Michael Bennett è l’unico che sia mai riuscito ad arrestarlo, ma ora Perrine è fuggito dal tribunale dove si stava tenendo il processo a suo carico e ha giurato di trovare e uccidere il detective e tutte le persone a lui care. Costretti a fuggire da New York, Bennett e i suoi dieci figli adottivi si sono nascosti in una sperduta fattoria nel Nord della California, sotto il programma di protezione dei testimoni dell’FBI. Una situazione che pesa sul morale di tutti: Michael è stato sollevato dell’incarico, i ragazzi non possono frequentare la scuola e l’isolamento forzato è motivo di continue tensioni familiari. Intanto Perrine, deciso a dare la scalata all’industria della droga, dà inizio a una sanguinosa campagna di terrore, uccidendo potenti magnati del crimine da un capo all’altro del paese. Senza il minimo indizio su dove si trovi, né su come stia organizzando quella strage, l’FBI non ha scelta: deve chiedere a Michael Bennett di rischiare tutto – la carriera, la famiglia e la vita – per stanare Perrine e sconfiggerlo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fabio Fiorentino 07 agosto 2017
-
ho scoperto micheal bennet un anno fa e li ho letti tutti uno dietro l'altro, entusiasta. arrivata all'ultimo e rimasta con il fiato sospeso non vedevo l'ora uscisse il seguito... finalmente è uscito ma... evidentemente patterson non vede l'ora di chiudere la saga e l'ha fatto nella maniera peggiore: scritto male, prevedibile, tirato per le lunghe: una delusione totale. consiglio tutti gli altri (e di conseguenza questo per non rimanere sospesi), ma da 5 stelle iniziali si arriva a una sola... peccato
-
roberto basilico 01 marzo 2017
Ennesimo libro di patterson sul detective Bennet e ultimo uscito in cui il cattivo di turno è perrine, criminale dai modi raffinati ma nello stesso modo brutali. Quest'ultimo conduce una guerra criminale contro le altre organizzazioni criminali ma anche contro il governo americano. Stile sempre fluido che fa incollare il lettore alle pagine. Ovviamente per comprendere la trama bisogna aver letto i precedenti. Sicuramente sarebbero degni da essere rappresentati cinematograficamente. Per gli amanti dell'azione da non perdere!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it