un detective è minacciato di morte da un narcotrafficante messicano evaso. La giustizia trionfa sempre. da leggere
L'evaso
Il potente narcotrafficante messicano Manuel Perrine non teme niente e nessuno. Michael Bennett è l'unico che sia mai riuscito ad arrestarlo, ma ora Perrine è fuggito dal tribunale dove si stava tenendo il processo a suo carico e ha giurato di trovare e uccidere il detective e tutte le persone a lui care. Costretti a lasciare New York, Bennett e i suoi dieci figli adottivi si sono nascosti in una sperduta fattoria, sotto il programma di protezione dei testimoni dell'FBI. Una situazione che pesa sul morale di tutti: Michael è stato sollevato dell'incarico, i ragazzi non possono frequentare la scuola e l'isolamento forzato è motivo di continue tensioni. Intanto Perrine, deciso a dare la scalata all'industria della droga, dà inizio a una sanguinosa campagna di terrore. L'FBI non ha scelta: deve chiedere a Michael Bennett di rischiare tutto per stanare Perrine e sconfiggerlo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
roby 12 giugno 2022
-
Fabio Fiorentino 07 agosto 2017
bellissimo thriller. Bisogna comprare prima il precedente. E' meglio perché è una storia divisa in due romanzi consecutivi
-
ho scoperto micheal bennet un anno fa e li ho letti tutti uno dietro l'altro, entusiasta. arrivata all'ultimo e rimasta con il fiato sospeso non vedevo l'ora uscisse il seguito... finalmente è uscito ma... evidentemente patterson non vede l'ora di chiudere la saga e l'ha fatto nella maniera peggiore: scritto male, prevedibile, tirato per le lunghe: una delusione totale. consiglio tutti gli altri (e di conseguenza questo per non rimanere sospesi), ma da 5 stelle iniziali si arriva a una sola... peccato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it