Una storia personale, ma anche il ritratto di un periodo, quello che precede la seconda guerra mondiale, ad altissima tensione politica. Da guardare principalmente per cogliere l'opportunità di veder recitare insieme due giganti del cinema francese.
L' evaso. Restaurato in HD (DVD)
Anni '30. Il giovane anarchico Jean Lavigne evade dal carcere della Cayenna e si rifugia in una lontana fattoria di campagna. La vedova Tati Couderc lo assume come lavorante e, attratta dall'uomo, se ne innamora. Jean diviene anche l'amante della nipote Félicie, mandata con l'inganno dai parenti serpenti di Tati, che intendono sbarazzarsi dell'ospite e mettere le mani sulla proprietà.
-
Titolo originale:Veuve Couderc
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia; Italia
-
Produzione:Sinister Film, 2022
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:87 min
-
Lingua audio:Francese, Italiano
-
Lingua sottotitoli:Italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Reko 11 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it