Evengelia. Riflessioni sui vangeli festivi. Anno C (1997-98) - Bernardino De Longhi - copertina
Evengelia. Riflessioni sui vangeli festivi. Anno C (1997-98) - Bernardino De Longhi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Evengelia. Riflessioni sui vangeli festivi. Anno C (1997-98)
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Evangelia è una raccolta di brevi ma dense riflessioni sui Vangeli Festivi dell'Anno Liturgico: ciclo "C". Destinatari sono soprattutto i Fedeli, ma forse anche i Celebranti potrebbero trovarvi suggerimenti per le loro Omelie. Trattandosi di riflessioni piuttosto pregnanti di significato, esse si prestano ed esigono un atteggiamento di meditazione, più che di semplice lettura. Il commento ai singoli brani evangelici è fatto in chiave "liturgica", cioè secondo il particolare significato di quel brano nel contesto delle singole ricorrenze liturgiche, quali si vanno snodando durante l'anno, così da risultare, l'insieme di queste riflessioni, un corpo unitario, interpretativo della verità cristiana nel suo ripresentarsi annualmente mediante il ciclo liturgico, che scandisce il tempo e illumina il senso della vita cristiana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

160 p.
9788864090610
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail