Evening Machines
“Evening Machines”, quarto album del cantautore statunitense, è stato autoprodotto e mixato da Tucker Martine e Andrew Berlin. Il nuovo album segue l'acclamata collaborazione di Isakov con la Colorado Symphony, con cui hanno arrangiato in versione orchestrale dodici delle amate canzoni di Isakov. Il disco è stato registrato in uno studio di un fienile convertito situato nella fattoria di tre acri di Isakov nella contea di Boulder. L'album, contenente 12 tracce, è stato autoprodotto e mixato da Tucker Martine (Neko Case, The Decemberists) e Andrew Berlin (Descendants, Rise Against).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it