An Evening With Anita (Limited Edition)
Da sempre ammirata per il suo senso del ritmo e della dinamica, la grande Anita O'Day (1919-2006) ha infranto l'immagine tradizionale della "cantante ragazza" della big band. Rifiutandosi di assecondare qualsiasi stereotipo femminile, si è presentata come una musicista jazz "alla moda", indossando una giacca e una gonna da band anziché un abito da sera. Incapace di sostenere le note o usare il vibrato, O'Day ha usato il suo suono pulito con grande effetto. "An Evening with Anita" la fa cantare insieme a Jimmy Rowles, Barney Kessel e Tal Farlow, tra gli altri.
Vinile vergine 180g in edizione limitata di 750 copie. L'album completo + 4 canzoni come bonus.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it