An Evening with the Devil
Indiscusso capolavoro soul-jazz licenziato nel 1972 dalla leggendaria indipendente di Detroit Tribe, etichetta gestita da un fenomenale collettivo di musicisti locali. Con copie originali battute ad oltre 300 € questa preziosa ristampa in vinile 180 grammi - con master analogico dai nastri originali - ci riconsegna un capolavoro per nulla sferzato dallo scorrere del tempo. Oltre al leader e sassofonista Harrison da ricordare le prove del trombettista Marcus Belgrave e del trombonista Phil Ranelin.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it