Every Acre
Originaria del North Carolina H.C. McEntire ha affinato la sua superba tecnica di cantautrice country e folk durante i trascorsi nel duo Mount Moriah. Heather torna con il terzo album solista ‘Every Acre’ forte di una lunga gavetta che la ha vista pubblicare due album di grande qualità con Merge Records e suonare in giro per il mondo sia nella band che come opener di Angel Olsen. H.C. è una country singer unica, portavoce del movimento LGBTQ all’interno di una realtà culturale che sta cambiando radicalmente negli ultimi anni. Cresciuta a Blue Ridge, North Carolina, ai piedi degli Appalachi, prima di laurearsi in scrittura creativa H.C. McEntire si è fatta una reputazione come frontwoman dei Mount Moriah e in seguito come corista della band di Angel Olsen. ‘Lionheart’, debutto di Heather per Merge, è stato uno dei dischi folk più amati del 2018 e lo stesso è accaduto con il secondo lavoro ‘Eno Axis’, in cui influenze country, folk, blues e rock classiche le hanno permesso di avvicinarsi ad un pubblico più vasto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it