Everybody Saw You
Edizione in vinile
Il 1970 è stato un anno molto florido per la musica ed è proprio in questa annata che Ruby Andrews, cantante afroamericana del Mississipi, pubblica il suo grandioso album "Everybody Saw You". Non c'è da stupirsi se le copie originali in buone condizioni siano molto rare e, oggi, costose ma, ancora una volta, la Everland Music viene in nostro soccorso con una fantastica ristampa in vinile. Le prime cose che spiccano sono la voce carismatica di Ruby ed il suo strepitoso orecchio per le linee vocali. Lo stile stesso è Soul con un forte fascino Pop, una poderosa voce sostenuta da una fitta rete di groove e armonie, che riesce da avvicinare la Black Music, quella di Ike & Tina Turner o The Supremes, e il cantautorato Pop di leggende come France Gall e Melanie Safka.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it