Everybodys Happy Sometimes
Edizione in Vinile.
Questa gemma jangle-pop avrebbe dovuto vedere originariamente la luce nel 1999, ma una serie di disfunzioni correlate ne impedirono la pubblicazione. Poco male, perchè oggi il progetto di Phil Reynolds (originariamente nei Colon, uno dei gruppi culto di John Peel) e del cantante Pete Buttery appare quanto meno attuale. Pensate a un qualcosa che suoni a mezza via tra Field Mice e The Beloved e non sarete molto lontani dalla realtà.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it