non è uno dei migliori album dei coldplay ma è sicuramente fantastico
Everyday Life
Il doppio album, della durata di 53 minuti, è diviso in due parti: Sunrise e Sunset.
Il primo singolo, ORPHANS, è uscito insieme ad ARABESQUE, tracce dal sapore molto diverso ma che, insieme, racchiudono il senso di tutto l’album. Non a caso appaiono una nella prima metà e una nella seconda. Il senso dell’album è compreso in una frase di ARABESQUE: “I could be you, you could be me”, questo è il cuore di tutto, visto sempre attraverso il prisma dell’amore e dell’empatia. L’album è pensato come la rappresentazione di 24 ore nella vita di un uomo, la vita di ogni giorno divisa tra alba e tramonto appunto.
Everyday Life è stato prodotto da The Dream Team e vede la partecipazione di ospiti speciali come Stromae, Femi Kuti, Tiwa Savage e Jacob Collier.
Una piccola curiosità... l’immagine di copertina si rifà ad una foto del 1919 del gruppo musicale del bisnonno del chitarrista Jonny Buckland.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
eliana 12 settembre 2022bellissimo
-
ROSSANA PILOTTI 23 febbraio 2020
Disco stupendo! Si potrebbe ascoltare all'infinito e non stancherebbe mai
-
bel disco anche originale
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it