Everything Changes Everything Stays the Same
Quarant’anni dopo la loro famigerata separazione, i The Loft fanno il loro ritorno in scena con “Everything Changes, Everything Stays The Same” pubblicato da Papete Records. L’album presenta dieci canzoni registrate ad Hackney e prodotte da Sean Read dei Dexys, con la formazione originale dei The Loft composta da Pete Astor (chitarra/voce), Andy Strickland (chitarra), Bill Prince (basso) e Dave Morgan (batteria).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it