Everything in Between
Per la prima volta negli undici anni di attività di A.MA Records, un album dal vivo impreziosisce il catalogo con una registrazione del Bastian Menz Trio in concerto ad Amburgo nel 2024. “Everything in Between” è un'esplorazione in 9 tracce del jazz improvvisato, un’istantanea che cristallizza nel tempo il rapporto tra il pubblico, il trio e i singoli musicisti. Questi 55 minuti di straordinaria maestria musicale evidenziano l’affiatamento tra i componenti del trio, i loro assoli spontanei e tutte le possibilità esplorative che nascono dall’approccio immediato degli artisti a brani ben costruiti e splendidamente arrangiati.
Il batterista e compositore berlinese Bastian Menz ha formato il suo trio dopo aver lavorato – tra gli altri – con luminari del calibro di Reuben Rogers, Charlie Porter, Lutz, Krajenski e Nils Landgren. Affiancato dal bassista Reuben Rogers – originario delle Isole Vergini e già collaboratore di Wynton Marsalis, Roy Hargrove, Jackie McLean e Dianne Reeves – e dal premiato astro nascente Konstantin Herleinsberger a sax tenore e soprano, Bastian Menz ha creato un trio che in “Everything In Between” offre un’espressione straordinariamente brillante della sua attitudine alla performance dal vivo: è il jazz nella sua forma più esposta, più esplorativa, più improvvisata e più diretta.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it