Everything Is Going to Be OK
Sulla scia di un tour europeo di grande successo, che ha registrato il tutto esaurito a Parigi, Londra e Berlino, il trio break-beat emotivo e cinematografico GoGo Penguin è tornato con la notizia dell'imminente nuovo album Everything Is Going to Be OK, in uscita il 14 aprile 2023. Con l'ottimismo dei nuovi inizi - un nuovo batterista, una nuova etichetta discografica (l'imprint XXIM Records di Sony Music per l'elettronica e la neo-classica) e un suono sottilmente aggiornato e sviluppato, la band nominata al Mercury Music Prize sta inaugurando un'era più libera dal punto di vista sonoro. Un trio inimitabile con una presenza davvero accattivante e quasi magica, la loro musica è allo stesso tempo trasformativa ed eterea. Everything Is Going to Be OK è nato in un periodo di turbolenza e perdita. Registrato in un periodo personalmente difficile per la band, caratterizzato da profonde perdite e lutti personali, il periodo di studio dell'album ha offerto alla band un rifugio dalla vita reale. Il progetto che ne è scaturito trae la sua forza da una comprensione e un'empatia condivise, con una sonorità davvero vibrante e piena di speranza. La vita ha molti aspetti positivi e, nonostante i bassi, dovremmo essere consapevoli e grati di celebrare gli alti in ogni momento. Attraverso le nostre difficoltà, insieme, ne usciremo più forti; tutto andrà bene.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it