Evidence Of Immortality
Sentite il ruggito della battaglia. Sentite il fetore del sangue versato. Mille teste accatastate come un lugubre cumulo di sofferenza. I maestri del DOOM METAL inglese CONAN colpiscono ancora! Dopo l'acclamato full-length del 2018, “Existential Void Guardian”, il trio pubblica il quinto album in studio, intitolato “Evidence of Immortality”. Dalla colossale traccia d'apertura "A Cleaved Head No Longer Plots", il magnum opus deI CONAN vi travolgerà come un rullo compressore. I sovrani britannici della lentezza brutalmente heavy portano i loro pedali down-tuned al limite, schiacciando le orecchie e le menti con enormi accordi rimbombanti, riff bestiali e distorsione infinita. Inchinatevi e acclamate i CONAN, perché il loro suono vivrà immortale sul campo di battaglia del doom e il loro nuovo album sarà la prova definitiva dell'immortalità!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it