The Evil Divide non è un lavoro sconvolgente ed essendo concepito in pieno stile anni 80, non introduce certo elementi di novità sulla scena. Tuttavia, non è su queste basi che è giusto valutare nel modo più corretto il ritorno di questa band. Quello che abbiamo davanti è, verosimilmente, il massimo ottenibile dai Death Angel edizione 2016. Thrash d'annata fatto col cuore e con rabbia, ben scritto e ben suonato da chi sa esattamente come farlo e, pur sapendolo, non si lascia sopraffare dal puro manierismo, riuscendo a trasmettere il proprio amore per la musica e per un certo tipo di vita. Inoltre, gli strumenti risultano ora più compatti ed amalgamati rispetto al predecessore del 2013. Un disco molto fisico, come ogni realizzazione di questo ambito deve essere, fresco nonostante contenga musica di tipo non certo moderno e fatto da gente che sa perfettamente chi è e cosa vuole fare: thrash metal! Così è, se vi pare.
The Evil Divide
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it