Evil Summons Evil
DEVISER fanno parte della storia del BLACK METAL europeo. Dopo 12 anni ecco il ritorno trionfale dell'oscurità ellenica! I seguaci dei Deviser, che ancora considerano le loro prime uscite come gemme nere, sono in attesa del nuovo full length, "Evil Summons Evil", forse l'album più importante della band greca. Con gli ospiti Heljarmadr (Dark Funeral/Gra), Efthimis Karadimas (Nightfall) e Androniki Skoula (soprano/Chaostar). Per i fan di Rotting Christ, Septicflesh, Dissection, Melechesh, Moonspell!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it