In-8° pp. 377 con molte foto su 16 tav. f.t. Legatura edit. con sovracoperta illustrata. Esemplare mancante del frontespizio ed occhiello (difetto editoriale)..
La storia di Maria Duarte, figlia illegittima di un proprietario terriero e di una povera popolana, dalla sua infanzia di miserie e umiliazioni in una sperduta provincia argentina alla sua carriera di attrice, al matrimonio con Juan Peròn, fino alla morte in ancor givane età. Il libro è organizzato cronologicamente secondo i ruoli che Evita è via via venuta a impersonare. Le vicissitudini di Evita sono seguite, nel libro, anche dopo la morte, fino ai nostri giorni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it