Evita - Alicia Dujovne Ortiz - copertina
Evita - Alicia Dujovne Ortiz - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Evita
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


La storia di Maria Duarte, figlia illegittima di un proprietario terriero e di una povera popolana, dalla sua infanzia di miserie e umiliazioni in una sperduta provincia argentina alla sua carriera di attrice, al matrimonio con Juan Peròn, fino alla morte in ancor givane età. Il libro è organizzato cronologicamente secondo i ruoli che Evita è via via venuta a impersonare. Le vicissitudini di Evita sono seguite, nel libro, anche dopo la morte, fino ai nostri giorni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Volume Secondo
Libreria Volume Secondo Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Cartonato, sovracoperta p.377 p. 9788804400547 Buono (Good) Ordinari segni d'uso e del tempo alla sovracoperta, con qualche stropicciatura al margine superiore e angolo inferiore dell'aletta posteriore rimosso..

Immagini:

Evita

Dettagli

1 gennaio 1996
9788804400547
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it