Evolution of arthropod mechanisms - copertina
Evolution of arthropod mechanisms - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Evolution of arthropod mechanisms
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume 138 incompleto, presente un fascicolo, Number 2, della collana Smithsonian Miscellaneous Collections. Volume intonso in stato discreto, coperta illustrata in cartoncino, su piatto anteriore catalogazione bibliotecaria manoscritta, bordo poco sfregato, pieghette, tagli leggermente ambrati con barbe, cerniera stretta, pagine ben conservate. Presenta timbro ex biblioteca su frontespizio e sul margine di piede di qualche pagina, 24 figure in nero. Pubblicazione 4347. Numero Pagine 77

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

77 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2561744005006
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it