Acquistando dischi blue note non si sbaglia quasi mai. Ottime le incisioni e disco molto interessante. Se aggiungiamo che l'ho acquistato al 70% direi perfetto.
Evolution
Anche qui (guarda caso…) troviamo Kenny Dorham alla tromba e Tony Williams alla batteria: siamo nel 1963, quando l’immaginifico trombonista Gracham Moncur III li convoca insieme con nientemeno che Jackie McLean al sax contralto, il reinventore del vibrafono Bobby Hutcherson e Bob Cranshaw al contrabbasso. Album meno celebrato di altri coevi, e senza motivo. Forse Blue Note era troppo ricca di capolavori, in quegli anni? Fatto sta che questo progetto merita gli allori, eccome.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Emilio 07 gennaio 2025Piacevole
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it