L'evoluzione di Maria
Maria è una ragazza di 25 anni che vive con i genitori a Frascati. Frequenta un corso di recitazione per coronare il suo sogno di diventare un'attrice di teatro. Per non pesare sulla famiglia, che sta finendo di pagare il mutuo, si paga il corso lavorando in un ristorante vicino casa. La sua vita scorre tranquilla fin quando il destino le porta via tutto facendola sprofondare nella disperazione. Sarà il suo professore di recitazione a tirarla fuori dal buio offrendole l'occasione di iniziare una nuova vita a Roma.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:30 settembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it