Ewan
Ewan Sterne, rampollo della ricca borghesia di un futuro distopico, lacerato da forti lotte di classe in una società basata sulla buona genetica, è malato dalla nascita. Il suo cervello è un rubinetto che gocciola il proprio contenuto pian piano, rendendogli difficile distinguere la realtà dall'allucinazione. Quando incontra Zosim Sokolov, padre di famiglia, proprietario di un pezzetto di terra reso inutile dall'industrializzazione delle colture idroponiche e leader della ribellione, in qualche modo ne è antagonista.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it