È la mia prima recensione e non ho scelto a caso né titolo né autore. Posso permettermi di lasciare un commento perché è quello che bisogna fare se ne vale la pena. Testo scritto in modo semplice e chiaro rivolto principalmente ai più piccoli. Una storia di amicizia che parte da molto lontano celata da magia e mistero; l'amicizia come sentimento forte. Il finale un po' a sorpresa è tra presente e passato. Libro che a mio modesto parere è predisposto per un sequel o un prequel
Exal
In un Castello del 1300 sono vissute diverse casate, ma solamente Exal, principe di Barol, vi rimane intrappolato sino ai tempi odierni vittima di un'incantesimo di una maga, allieva del mago Merlino. Riscoprirà grazie all'amicizia la voglia di vivere. E proprio grazie all'amicizia, al coraggio e alla saggezza aiuterà un ragazzo a sconfiggere il bullismo; il ragazzo diventerà un suo grande amico e i due si ritroveranno a essere protagonisti di una storia fantastica piena di magia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:31 ottobre 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it