Dopo la pubblicazione del suo album collaborativo "Burn" lo scorso anno, insieme a Jules Maxwell dei Dead Can Dance e James Chapman dei MAPS, Lisa Gerrard ha unito le forze con il produttore e compositore Marcello De Francisci per il nuovo straordinario LP "Exaudia". "Exaudia" vedei i due collaborare con un team di altri musicisti tra cui Bahar Shah, Astrid Williamson, Daniela Arbizzi e Farhad Behroozi. L’album combina le ampie ed euforiche trame della produzione di De Francisci con la voce calda e ammaliante della Gerrard. Descritto come "un'incarnazione femminile dell'espressione poetica", il disco gioca maestosamente con questa narrazione, invitando all’ascolto di una trama ricca e vivida. "Exaudia" è un album ispirato alla storia della Spagna del 1500 e alla sua espulsione delle tribù sefardite.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it