Excess All Areas
Finalmente disponibile la ristampa di "Excess All Areas", il terzo eccellente album degli Shy, la AOR / Hard Rock band inglese del recentemente scomparso singer Tony Mill. Shy erano una delle migliori speranze dell'Hard Rock inglese, sulle orme di gruppi come Bon Jovi e Def Leppard. Con questo album, la band ha raffinato il suo suono, con l'aiuto di Neil Kernon, produttore di successi degli Autograph, Dokken, Kansas e Queensrÿche e con brani scritti con Michael Bolton, Don Dokken e Bob Kulick. Pubblicato originariamente nel 1987, l'album è un perfetto esempio di Hard Rock melodico degli anni 80, ancora fresco e attuale! Con 4 Bonus Track.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it