"Exile" è una selezione splendidamente curata di 11 tracce con 2 nuove canzoni originali, più i brani preferiti dei fan tratti dall'album "Conspiracy", oltre brani dal vivo scelti tra quelli delle loro epiche scalette. I Raven Age bilanciano delicatamente influenze metal classiche e moderne con un tocco alt rock. Il loro ultimo progetto trascina l'ascoltatore sempre più a fondo nella loro oscura realtà distopica. Con il successo del loro ultimo album "Conspiracy" che ha raggiunto più di 30 milioni di stream in tutto il mondo e che ha preso d'assalto le arene inglesi aprendo per Alter Bridge e Shinedown, I Raven Age hanno raccolto ogni sfida che gli è stata lanciata e sembrano pronti per la gloria del metal!
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it