Exiled from Almost Everywhere
Exiled from Almost Everywhere
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Exiled from Almost Everywhere
Scaricabile subito
10,29 €
10,29 €
Scaricabile subito

Descrizione


In Exiled from Almost Everywhere, Juan Goytisolo's perverse mutant protagonist—the Parisian "Monster of Le Sentier"—is blown up by an extremist bomber and finds himself in the cyberspace of the Thereafter with an infinite collection of computer monitors. His curiosity piqued, he uses the screens at hand to explore the multiple ways war and terrorism are hyped in the Hereafter of his old life where he once happily cruised bathrooms and accosted children. Ricocheting from life to death and back again, meeting various colorful demagogues along the way—the imam "Alice," a pedophile Monsignor, and a Rastafarian rabbi—our "Monster" revisits seedy democracies that are a welter of shopping-cities and righteous violence voted in by an eternally duped citizenry and defended by the infamous erogenous bomb. At once fantastical and cruelly real, Exiled from Almost Everywhere hurtles the reader through our troubled times in a Swiftian series of grisly cartoon screenshots.

Dettagli

Inglese
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781564786517

Conosci l'autore

Foto di Juan Goytisolo

Juan Goytisolo

1931, Barcellona

Scrittore e poeta spagnolo, che si ascrive alla corrente letteraria dei "nuova ola".Nato in una famiglia aristocratica, da giovane si avvicina al Partito Comunista. Il padre viene imprigionato e ucciso durante la Guerra Civile Spagnola, e la madre rimane vittima del primo raid aereo sulla Spagna nel 1938. Il giovane Juan scrive il suo primo libro a 25 anni, a Parigi, dove lavora come "lettore" per Gallimard e conosce Guy Debord.A causa del regime franchista infatti, è costretto ad espatriare; e vive in Francia per molti anni, dove approfondisce il tema dell'immigrazione e dell'Islam.  Si sposa con Monique Lange (anche lei scrittrice) e continua a risiedere in Francia, pur recandosi spesso a Marrakech per le sue ricerche.Tra i suoi titoli più importanti in traduzione italiana...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows