Edizione in Box Set 4 vinili
Function ritorna con il suo secondo album da solista. È composto da 17 tracce prodotte a partire dal 2016 fino alla metà del 2019. “Existenz” è il nuovo album di David Sumner, vero nome di Function. L’artista newyorkese ha composto le tracce dell’album nel corso degli ultimi anni, a partire dal 2016. L’album è un viaggio che ci accompagna attraverso diversi temi: parte dalla religione, tocca la sessualità, i traumi e le guarigioni. Interessante l’approccio a questi temi, attraverso il punto di vista della televisione via cavo americana degli anni ’80. L’album è caratterizzato da un’anima molto “espansiva e celebrativa” rispetto al solito stile Techno che ha sempre contraddistinto l’artista. Le uniche due collaborazioni sono state sviluppate con la leggenda della musica house made in Chicago Robert Owens e la compagna di vita dello stesso Sumner, Stefanie Parnow.
"La leggenda House Robert Owens presenzia due tracce (Growth Cycle e Be). La voce dell compagna Stefanie Parnow eleva i beats oscuri di Godlen Dwn. Fiscità robotica che apre a melodrammi sintetici, nella note peciosa. Perizia e integrità inalterate."
(Rumore Dicembre, voto 7,5)
Venditore:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it