The Exit Garden
Con la loro miscela di HARD ROCK anni 70, HEAVY METAL tradizionale e immagini occulte, The Wizards di Bilbao, Spagna, hanno colpito il pubblico METAL contemporaneo. Proprio come gli album precedenti, "The Exit Garden" mostra ancora le influenze di band come Black Sabbath, ma anche dei primi UFO e Danzig. Il risultato è un lavoro che suona vintage in tutto e per tutto, con quella organicità nei suoni e nella performance dei musicisti tipica degli album classici!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it