Exit Stage Left
I Night Flight hanno perfezionato il loro suono distintivo con una raccolta di dieci brani squisitamente realizzati che esplorano le tensioni emotive della vita, dell’amore e del crescere. Ispirandosi a influenze che spaziano da The Band a Big Star, da Nick Drake a Elliott Smith, e impreziositi dall’ironia tagliente di Randy Newman, Exit Stage Left segna un nuovo, audace capitolo per la band. Exit Stage Left è stato registrato tra gli Echo Zoo Studios di Eastbourne e i londinesi Fish Factory e 123 Studios, prodotto da Caradog Jones, e mostra i Night Flight nella loro forma più concentrata ed emotivamente intensa. L’evoluzione della band - da quartetto a duo - ha portato chiarezza e calore alla loro musica, abbracciando un mondo sonoro ispirato ad artisti come Father John Misty e The Shins, pur mantenendo quella scrittura riflessiva che li ha sempre contraddistinti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it